COMUNICAZIONE URGENTE per tutti i possessori di recinti elettrificati/voliere di vario genere

roma-parco_degli_acquedotti03
Buone feste dall’Atc Rm2!
17 dicembre 2016
caccia-al-cinghiale
Cinghiale, entro il 28 febbraio obbligatorio riconsegnare il registro di caccia
16 febbraio 2017
per-fondo-lepre

Si comunica a tutti i possessori di recinti elettrificati, voliere modulari o voliere fisse a cielo aperto, che entro e non oltre il 28 febbraio 2017 dovranno riempire il modulo allegato e farlo pervenire al nostro ufficio. Il modulo va compilato in ogni sua parte e in STAMPATELLO. Il suddetto modulo riguarda, esclusivamente, i già possessori di attrezzature come sopra descritte. Nel caso in cui codesto Atc non riceva entro la data sopra indicata quanto richiesto, si dovrà nostro malgrado ritirare l’attrezzatura con conseguente non immissione di selvatici.

Da quest’anno, inoltre, ogni possessore di attrezzature, terminato il periodo di pre-ambientamento stabilito dal nostro Tecnico Faunistico, dovrà riconsegnare, a sua cura, in un nostro locale la cui ubicazione sarà comunicata entro breve, il seguente materiale:

  1. Recinto elettrificato: TUTTO in ogni sua parte;
  2. Recinto modulare: soltanto gli accessori e cioè elettrificatore, batteria e rete di copertura, prendendosi la piena responsabilità delle attrezzature che rimangono sul posto.

A breve, inoltre, saranno disponibili i modelli da compilare per tutte le nuove richieste di recinti.

Grazie a tutti i soci interessati per la cortese collaborazione.

La Direzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *