Rinnovo delegati dell’assemblea dell’Atc

per-fondo-lepre
Bando selvaggina, c’è tempo fino al 27 aprile per formare la commissione di aggiudicazione
19 aprile 2017
caccia village 2017
Caccia Village 2017 a Bastia Umbra (Pg) dal 12 al 14 maggio
8 maggio 2017
carta_AP_ZRC2

Si ricorda che le categorie dei Soci aventi diritto ad essere rappresentate all’assemblea dell’Atc Rm2, ai sensi e per gli effetti della L.R. 17/95 e dell’art. 4 dello statuto, sono:

A) Cacciatori: le Associazioni venatorie nazionali riconosciute che siano presenti in forma organizzata sul territorio della provincia di Roma (30 delegati)
B) Agricoltori: le organizzazioni professionali agricole maggiormente rappresentative a livello nazionale o le loro strutture locali a livello della provincia di Roma (30 delegati)
C) Ambientalisti: le Associazioni di protezione Ambientale rappresentate nel Consiglio Nazionale per l’ambiente che siano operanti in forma organizzata sul territorio della provincia di Roma (20 delegati)
D) Enti locali: Provincia, Comuni e Comunità Montane nel cui territorio insiste l’A.T.C.RM2.(20 delegati)

IL TERMINE ULTIMO PER L’INVIO DELLE DOMANDE E’ FISSATO, ENTRO E NON OLTRE, IL 30 MAGGIO 2017.

A tale scopo si allega tutta la modulistica predisposta. Modulo Soci Associazioni, Modulo Soci Enti Locali Comuni, Modulo Soci Enti Locali Comunità, Atto Notorio.

Le domande di cui sopra potranno essere presentate tramite posta certificata all’indirizzo atcrm2@pec.net, a mezzo raccomandata con R.R. indirizzata a: ATCRM2, Via Poppea Sabina, 17 Int. 2 – 00131, Roma (RM), oppure a mano presso il nostro ufficio negli orari di apertura.

Per ogni ulteriore chiarimento Vi rimandiamo allo Statuto dello scrivente ATC RM2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *