NUOVO AGGIORNAMENTO Caccia al cinghiale: le zone per la braccata e la girata. LE ULTIME VALIDAZIONI E MODIFICHE

caccia-al-cinghiale
Caccia al cinghiale: decise le zone per le squadre
18 ottobre 2018
CINGHIALE
AVVISO IMPORTANTE: obbligatorio attenersi alla cartografia quando si tabellano le battute. PREVISTE SANZIONI PER I TRASGRESSORI
9 novembre 2018
caccia-al-cinghiale

Si comunica che è avvenuta la validazione per tre nuove zone per la caccia al cinghiale in braccata: si tratta della 18, 21 e 85. La zona 79, inoltre, già validata, ha subito delle modifiche. Di seguito si riportano le quattro zone oggetto di intervento da parte dell’Ada. Grazie della collaborazione.

 

 

 

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: l’ADA ha apportato alcune modifiche alle zone adibite alla caccia al cinghiale. Validate le zone per la caccia in girata numero 1 e 2 per il Comprensorio numero 5, mentre la zona per la caccia in braccata numero 68 subisce alcune modifiche. Di seguito le due nuove zone per la girata e la nuova zona 68 per la braccata.

 

 

Come annunciato, si pubblicano di seguito tutte le mappe delle zone autorizzate per la caccia al cinghiale in braccata e in girata. Le mappe possono essere ingrandite semplicemente cliccandoci sopra, dopodiché sarà possibile stamparle e distribuirle.

A tutti i cacciatori cinghialisti, che anche in questa occasione hanno dimostrato maturità e pazienza malgrado un atteggiamento quantomeno rivedibile da parte delle istituzioni, giungano i migliori “in bocca al lupo” da parte del consiglio direttivo e della segreteria dell’Ambito Territoriale di Caccia Roma 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *