Online i nuovi modelli per voliere, recinti e selvaggina da ripopolamento

branco_cinghiali_atc_roma2
Caccia di selezione, primi abbattimenti nel Distretto 1
19 aprile 2019
per-fondo-lepre
Immissione lepri giovani nei recinti elettrificati
21 maggio 2019
© IndioNature.com - La Natura tra Spazio e Tempo

© IndioNature.com - La Natura tra Spazio e Tempo

Al via la stagione dei ripopolamenti tardo-primaverili ed estivi dell’Ambito territoriale di caccia. Si informano tutti i soci interessati, in possesso di voliere fisse a cielo aperto, modulari mobili o 4 x 4 per preambientamento di fagianotti, oppure di recinti elettrificati per preambientamento di leprotti, che è necessario far pervenire, ENTRO E NON OLTRE le ore 13 del 14 maggio p.v., la documentazione attestante la conferma o la disdetta del loro utilizzo anche per la stagione di ripopolamento 2019. Tale documentazione è reperibile nell’apposita sezione del sito MODULISTICA, e dovrà essere consegnata entro il termine suindicato via mail oppure a mano. Tutti coloro che non volessero più utilizzare i materiali di cui sono attualmente in possesso, sono tenuti – nella loro comunicazione – ad elencare dettagliatamente tali materiali, pronti per la restituzione.

Allo stesso modo, chi fosse interessato a richiedere a codesto Atc una nuova voliera fissa o modulare per fagiani o un nuovo recinto elettrificato per lepri, troverà sempre nella sezione MODULISTICA le relative domande con tutti i documenti richiesti.

Anche per le nuove domande la presentazione è fissata, esclusivamente a mano o via mail, entro e non oltre le ore 13 del 14 maggio 2019.

Si ringrazia per la collaborazione

La Direzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *