Caccia al cinghiale, dal 27 settembre via alle iscrizioni di squadre e cacciatori singoli (LE DOMANDE SI ACCETTANO ANCORA CON RISERVA)

caccia-al-cinghiale
Caccia al cinghiale, ecco il nuovo disciplinare
30 agosto 2019
tiberio_grilli_vicepresidente_atc_roma
Caccia al cinghiale, prima di pagare l’iscrizione attendere apposita richiesta da parte dell’ATC
30 settembre 2019

Si rende noto a tutti gli interessati che da domani, venerdì 27 settembre, e fino alle ore 12 di lunedì 7 ottobre, sarà possibile presentare presso codesto ATC le iscrizioni per la caccia al cinghiale sia per le squadre di braccata, sia per quelle di girata sia, infine, per i cacciatori singoli. Le schede preparate dal nostro  ATC hanno lo scopo di facilitare gli obblighi di chi è orientato verso questa forma di caccia, nel rispetto delle nuove disposizioni della Regione Lazio. Al ricevimento della scheda, debitamente compilata, l’Ambito provvederà alla trascrizione nell’apposito registro dandone comunicazione all’interessato o agli interessati. SI AVVISA CHE LE DOMANDE, IN UN PRIMO MOMENTO, SARANNO ACCETTATE CON RISERVA, NON DISPONENDO ANCORA DELLE ZONE ACCETTATE.

All’atto della consegna della domanda, che potrà avvenire a mano oppure via mail scrivendo a info@atcrm2.it, occorrerà indicare, con la massima precisione, il punto di incontro dove la squadra dovrà attendere fino alle ore 9:00 di ogni giornata di caccia, per eventuali controlli da parte delle autorità preposte come indicato chiaramente dal disciplinare, che tra l’altro è stato recentemente modificato introducendo le novità disponibili a questo link.

Di seguito l’elenco dei documenti utili per perfezionare l’iscrizione:

Richiesta distretto braccata

Richiesta distretto girata

Iscrizione squadra di caccia al cinghiale in braccata

Iscrizione squadra di caccia al cinghiale in girata

Modello iscrizione cacciatore singolo

 

Vi ringraziamo per la collaborazione

La Direzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *