AGGIORNAMENTO Recinti e voliere, prorogati al 20 febbraio i termini per presentare domanda

© IndioNature.com - La Natura tra Spazio e Tempo
Bando fornitura fagiani – ANNO 2020
15 gennaio 2020
per-fondo-lepre
Bando fornitura Lepri – ANNO 2020
25 gennaio 2020
pheasant-2105495_960_720

Si informano tutti i soci interessati che,  per dare più tempo ai richiedenti, codesto Ambito ha deciso di prorogare al 20 febbraio 2020 la scadenza per la presentazione delle domande per recinti e/o voliere fisse o mobili. Ci saranno dunque nove (9) giorni in più di tempo rispetto alla data iniziale, 11 febbraio, per presentare tutte le domande di interesse. Sotto il comunicato originale dell’ATC, che rimane valido in tutto e per tutto tranne che riguardo la data di scadenza.

——————————————————————————–

Si informano tutti i soci che, riguardo i recinti e le voliere (fisse o mobili) nuovi o già esistenti, il Consiglio Direttivo dell’Ambito ha deliberato che le domande dovranno essere presentate ex-novo dalle Associazioni Venatorie Riconosciute e Socie di codesto ATC presenti nel Comune ove insiste la struttura.

Altre domande  non verranno prese in considerazione.

Al fine di predisporre il programma di preambientamento per l’anno in corso, le domande dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 11 febbraio 2020 fino alle ore 13,00.

Riguardo le nuove richieste, si fa presente che sono subordinate all’approvazione definitiva del Consiglio Direttivo. Nella sezione MODULISTICA del nostro sito web sono disponibili i modelli con i relativi allegati.

Grazie per la collaborazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *