Iscrizioni all’Atc: si fanno online tramite la piattaforma GeoHunter

pheasant-2121888_960_720
Bando agricoltura, ecco i fondi per il mantenimento delle stoppie
9 luglio 2020
WhatsApp Image 2020-08-04 at 11.29.32
Prima selecontrollore donna in Atc Rm2
5 agosto 2020
screen geo

Si informano tutti i soci che a partire da lunedì 13 luglio 2020 l’iscrizione al nostro Ambito territoriale di caccia, tanto per i cacciatori tradizionali quanto per i selecontrollori, avverrà online registrandosi alla piattaforma GeoHunter, seguendo le indicazioni riportate nella guida disponibile a questo link. Entrambi i collegamenti sono presenti anche nella sezione Modulistica – GeoHunter del nostro sito.
Per coloro che hanno già provveduto al pagamento per la stagione venatoria 2020/2021, è ugualmente valido il link di cui sopra. L’iscrizione verrà abilitata dai nostri uffici e sarà cura del cacciatore stampare la mail ricevuta, idonea per eventuali controlli. I responsabili dei vari circoli sono pregati di contattare il nostro Atc per importanti delucidazioni in merito.

PRECISAZIONI. A seguito di alcune segnalazioni siamo a precisare che l’iscrizione al nostro Ambito territoriale di caccia, al pari di quanto avviene in tutti gli altri Atc del Lazio, si intende completata a seguito di DOMANDA come specifica la legge 450/92 art. 3 comma 1. La domanda, disponibile alla sezione MODULISTICA del nostro sito, va presentata on-line e non in forma cartacea. Questo ci permette anche di ottenere il consenso della privacy, che viene richiesto per legge, e migliorare il nostro servizio, risultando inoltre più precisi e tempestivi nei confronti della Regione Lazio.

Grazie per la disponibilità e la collaborazione.

La Direzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *