ELENCO ZONE APPROVATE E RICHIESTA DI NUOVA ZONA DI CACCIA
ISTRUZIONI ISCRIZIONE SQUADRE
REV. 1cd/10.2023
Procedura per
“Iscrizione squadra per la caccia al cinghiale in BRACCATA e GIRATA per l’anno 2023/24 – ATC Rm2”
Il caposquadra o chi per lui dovrà accedere al sito https://www.atcrm2.it , nella sezione CINGHIALE “ISTRUZIONI ISCRIZIONE SQUADRE” troverà la modulistica per la richiesta iscrizione al registro delle squadre di caccia al cinghiale in BRACCATA e GIRATA – stagione venatoria 2023/2024.
Il caposquadra o chi per lui dovrà scaricare la modulistica di proprio interesse BRACCATA o GIRATA:
BRACCATA
Modulo domanda iscrizione Braccata
GIRATA
Modulo domanda iscrizione Girata
Dopo avere scaricato e compilato con la massima attenzione il “ Modulo domanda iscrizione …. “ e tutti gli allegati, il CAPOSQUADRA dovrà firmare i moduli e inviarli entro e non oltre il giorno 16 ottobre 2023 ad A.T.C. “Roma2” Via Poppea Sabina, 17 int. 2 – 00131 (Rm), mail: info@atcrm2.it solo ed esclusivamente con le seguenti modalità :
Consegna a mezzo mail, info@atcrm2.it , dovrà riportare nell’oggetto COGNOME e NOME del richiedente Caposquadra e nome della squadra ( nient’altro ), non dovrà essere inserito alcun messaggio, allegare:
Copia fronte-retro del documento identità del Caposquadra;
Modulo domanda iscrizione Braccata o Girata;
La segreteria provvederà ad inviare mail in risposta allegando copia del testo mail ricevuta, tutta la documentazione allegata provvista di numero, ora e data di protocollo.
IN OGNI CASO DOPO L’INVIO DELLA MAIL VERIFICARE L’ORA E LE INFORMAZIONI RIPORTATE NELLA RICEVUTA DI INVIO, CONSERVARE COPIA DELLA MAIL NELLA POSTA INVIATA.
Consegna a mano, presso gli uffici di ATC Rm2 – Via Poppea Sabina, 17 int. 2 – 00131 (Rm), Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì dalle 09:30 alle 12:30. Mercoledì CHIUSO
Copia fronte-retro del documento identità del Caposquadra;
Modulo domanda iscrizione Braccata o Girata;
La segreteria provvederà a restituire copia di tutta la documentazione ricevuta provvista di numero, ora e data di protocollo.
NON SARANNO ACCETTATE E PRESE IN CONSIDERAZIONE DOMANDE PRESENTATE CON ALTRA MODALITÀ
Si ribadisce a tutti i Signori Caposquadra che le dichiarazioni, informazioni e i dati riportati nella documentazione prodotta ( Modulo di iscrizione – Allegati A, B e C) a firma del CAPOSQUADRA vengono fornite sapendo che :
la scelta della zona, secondo le indicazioni dell’atc rm2, sara’ comunicata all’atc stesso via mail solo dopo la pubblicazione sul sito web delle zone autorizzate dall’ada di roma;
di essere a conoscenza e di accettare le norme contenute nel Disciplinare pubblicato con Decreto del Presidente della Regione Lazio di cui in oggetto e di assumersi la responsabilità dei dati forniti e delle eventuali conseguenze che potrebbero derivare da errori materiali, formali e/o sostanziali;
per ottenere la validazione della squadra di braccata o girata è obbligatoria l’iscrizione della squadra sulla piattaforma zerogis completa di tutti i dati richiesti relativi sia ai componenti della squadra sia dei cani utilizzati;
le richieste sono subordinate all’approvazione del consiglio direttivo ATC Rm2;
atc rm2 non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile di conseguenze di qualsiasi genere e sorta derivanti da dichiarazioni, informazioni e dati falsi, incompleti o non conformi forniti dal caposquadra nella documentazione prodotta ( modulo di iscrizione – allegati a, b,c);
il versamento per l’assegnazione definitiva dovrà essere effettuato SOLO DOPO aver ricevuto la validazione e l’assegnazione della zona da parte dell’ATC e dovrà essere prodotto al momento del ritiro del registro;
si ricorda ai signori Caposquadra quanto stabilito dal Decreto del Presidente della Regione Lazio del 07 settembre 2023, n. T00184 art.5 comma 13 per la braccata e art.14 comma 15 per la girata con i quali “ …. I capo squadra hanno l’obbligo di verificare che tutti i tesserini venatori dei componenti titolari della squadra stessa, ….. sia stato riportato il numero identificativo della propria squadra….. “